Una notte violenta e silenziosa

Una notte violenta e silenziosa

Al diavolo il "tutto è tranquillo".
Da 87North, i produttori di Nobody, John Wick, Atomic Blonde, Deadpool 2 e Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw arriva un thriller natalizio dark che dice che bisogna sempre puntare sul rosso.
Quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra non è preparata per un combattente a sorpresa: Babbo Natale (David Harbour, Vedova Nera, serie Stranger Things) è sul posto e sta per dimostrare perché questo Nick non è un santo.
Il film è interpretato anche dal vincitore di un Emmy John Leguizamo (John Wick), Edi Patterson (Le pietre preziose), Cam Gigandet (Senza rimorsi), Alex Hassell (Cowboy Bebop), Alexis Louder (The Tomorrow War) e Beverly D'Angelo (National Lampoon's Vacation).
Diretto dal tagliente regista norvegese Tommy Wirkola (Hansel & Gretel: Witch Hunters, Dead Snow franchise), Violent Night è prodotto da Kelly McCormick, David Leitch e Guy Danella della 87North. La sceneggiatura originale è di Pat Casey e Josh Miller, gli autori di Sonic the Hedgehog.

Genere: Azione,Commedia

Regia: Tommy Wirkola

Cast: David Harbour, John Leguizamo, Cam Gigandet, Alex Hassell, Alexis Louder, Edi Patterso, Beverly D’Angelo

Data Uscita:1 dicembre 2022

.