The Offering

The Offering

The Offering, film diretto da Oliver Park, racconta la storia di Arthur (Nick Blood), un uomo pieno di debiti, che torna nella sua casa natale dopo tanto tempo, insieme alla moglie Claire (Emm Wiseman), che è incinta.
Le sue intenzioni sarebbero quelle di riconciliarsi con suo padre Saul (Allan Corduner) e di tentare di manipolarlo nella speranza di riuscire a saldare questi debiti. L'uomo vorrebbe convincere il genitore, con cui è in conflitto da anni, a vendere l'agenzia di onoranze funebri di famiglia e a farsi dare i soldi della vendita. Arthur non è mai stato un esempio di onestà e questo suo ritorno a casa viene visto dal padre come un gesto di redenzione. Accogliendolo si sentirà anche lui meno in colpa nei confronti di suo figlio.
L’agenzia in questione è riservata alla comunità ebraica chassidica che in quei giorni è in lutto per la misteriosa morte di una ragazza.
Nessuno immagina che le cattive intenzioni di Arthur risveglieranno uno spirito malvagio, che vive proprio nei sotterranei dell’agenzia funebre della famiglia e che infesta i cadaveri. Questo demone si scaglierà contro di loro e in particolare contro Claire e il suo bambino in arrivo, gli unici estranei al mondo che li circonda.

Genere: Horror

Durata:93'

Regia: Oliver Park

Cast: Paul Kaye, Nick Blood, Allan Corduner, Emily Wiseman, Jonathan Yunger, Daniel Ben Zenou, Nathan Cooper, Velizar Binev, Sofia Weldon, Boyan Anev, Jodie Jacobs, Yonko Dimitrov

Data Uscita:23 febbraio 2023

Vietato ai minori di 14 anni

.