Hotspot - Amore senza rete

Hotspot - Amore senza rete

CINEMA REVOLUTION - Ingresso € 3,50
La storia segue le vicende di Tina una giovane donna che sogna un futuro nel mondo della danza. Mentre si trova all'aeroporto di Londra in attesa del volo, si rende conto che ha soltanto venti minuti di tempo per inviare la sua candidatura via e-mail per l'audizione al teatro San Carlo di Napoli.
Purtropo la connession wi-fi dell'aeroporto non funziona bene e Tina ha finito i gigabyte per potersi connettere alla rete. L'unica chance sembra essere l'hotspot di un iphone appartenente a un uomo di nome Pietro. Tina comincia a urlare il suo nome disperatamente per trovarlo. Pietro, colto di sorpresa e dalla sua situazione, le da' la password per poter condividere la sua connessione con lei. L'e-mail è mandata giusto in tempo e Tina è salva. Qualche settimana dopo, sul telefono di Tina arriva un avviso: il suo wi-fi si è collegato di nuovo all'hotspot di Pietro. Si tratta di una fortunata coincidenza o di un segno inviato dal destino?

Genere: Commedia

Durata:105'

Regia: Giulio Manfredonia

Cast: Francesco Arca, Denise Tantucci, Mauro Graiani, Erasmo Genzini, Anna Lucia Pierro, Peppe Servillo, Rosalia Porcaro

Data Uscita:6 giugno 2024

.