A Spasso con i Dinosauri

A Spasso con i Dinosauri

Un' autentica eperienza immersiva nella preistoria, realizzato, con dinosauri che sembrano veri e un’ambientazione live action reale e sbalorditiva.
La storia è ambientata 70 milioni di anni fa in Alaska, nell’area artica. Ogni anno il lungo e buio inverno – tre mesi di oscurità perpetua e di violente bufere di neve – spinge migliaia di dinosauri alla grande migrazione verso sud. Gli spettatori accompagnano nel viaggio Pachi, un Pachirinosauro un po’ strano ma simpatico, caratterizzato da una cresta ossea che si allunga sulla schiena e munito di corna.
Essendo l’ultimo nato, Pachi deve vedersela con i più combattivi fratelli e sorelle, con un mondo selvaggio e imprevedibile, e con alcuni temibili predatori, come l’astuto Troodonte o il mostruoso Gorgosauro. Testimone della tragica morte del padre, vittima di un Gorgosauro, Pachi, il fratello Musone e l’amica Ginepro uniscono le forze e si aggregano alla confusione della grande migrazione, durante la quale vivono una serie di avventure elettrizzanti e divertenti finché raggiungono la loro destinazione e si ricongiungono con le rispettive famiglie. Ma Pachi viene separato dalla sua Ginepro e non la vede più finché non raggiunge l’età adulta. Quando si ritrovano, lei si è legata al fratello maggiore di Pachi, Musone, che diventa così suo acerrimo rivale...

Genere: Avventura

Durata:85'

Regia: Barry Cook, Neil Nightingale, Pierre de Lespinois

Cast: Charlie Rowe, Angourie Rice

Data Uscita:23 gennaio 2014

.